Terza e Quarta tappa del Campionato Invernale di Regolarità Centro Italia 2024

Terza tappa del Campionato Invernale di Regolarità Centro Italia 2024, tappa di Roma con il Vespa Club Roma … Tutto spettacolare come previsto!!!! Oggi ci siamo scontrati con quelli forti … e si è visto! 🤕🤕🤕 Ma non ci abbattiamo, anzi … Domani ci rifaremo….😎

E con Le Ferriere (LT) si è svolta la terza e ultima tappa del Campionato Invernale di Regolarità Centro Italia 2024 dai fantastici amici del Vespa Club Le Ferriere. Tante le soddisfazioni anche quest’anno per una specialità in cui siamo ancora agli inizi, e in questa edizione abbiamo avuto anche un partecipante nella categoria Under18 che ha portato a casa le sue prime medaglie!

Un’altra conferma è stata quella dell’ambiente che si vive in questo tipo di manifestazione, agonismo sì ma quello sano, con rispetto e senza gelosie! E poi ci si diverte di brutto!!!

Vogliamo ringraziare innanzitutto i club che ci hanno ospitato che sono Vespa Club Termoli Vespa Club Thermularum Vespa Club Roma Vespa Club Le Ferriere – Squadra Corse e poi i ragazzi del Vespa Club L’Aquila per l’appoggio e l’aiuto, sia per aver portato la nostra Vespa, che per averci fatto conoscere il mondo della regolarità!

Non dimentichiamo i nostri partner Esseasport Mezzopasso Il Bosso Magnoz CerasoliGroup per la fiducia riposta in noi anche quest’anno
È difficile riassumere tutto in un post, l’unica cosa da fare è prepararci alla prossima stagione e aspettarla per rivivere tutto di nuovo!
Ci vediamo nel 2025!!!