Ieri a Sulmona si è tenuta l’anteprima nazionale del docufilm Bridge to Italy, il racconto del viaggio in Italia nel 2022 di un gruppo di soci e amici del Vespa Committee of Washington DC, documentario diviso in più puntate disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video, si spera presto anche su quella Italiana, un utente della California commenta così dopo la visione : “Ora voglio fare 3 cose, andare in Italia, mangiare cibo italiano, e fare tutto questo in Vespa”.
Tutto parte da Sulmona e Bugnara, paese natale di William Meaux, per poi proseguire attraverso le bellezze e la cultura italiana. Un viaggio di 15 giorni dove anche Popoli è stata una tappa importante, infatti prima di proseguire il loro viaggio da Sulmona, si sono fermati qui per onorare il grande Corradino d’Ascanio!
Un grazie di cuore a tutti loro per lo splendido documentario realizzato, al Vespa Club Sulmona e al Comune Di Sulmona per l’invito e per l’ospitalità, al sindaco Santoro del Comune di Popoli per la costante presenza.
Voglio salutarvi con due frasi RUBATE ieri a Willy Meaux:
“Noi Vespisti siamo tutti amici della stessa passione”
“Se nel mondo ci fossero più Vespa sarebbe un mondo migliore”
Grazie Corradì!!!! Per sempre!!!!
@vespaclubditalia.it Vespa Club of America