Premi Popoli Terme Città dei Motori

Ieri 1 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala Polivalente Gran Guizza, il Comune di Popoli Terme e ACI Pescara, nell’ambito del progetto “Popoli Terme Città dei Motori” hanno sottoscritto un accordo finalizzato a sostenere, promuovere e riconoscere iniziative, attività e servizi, realizzati o da realizzarsi non solo nel mondo motoristico e sportivo, ma anche negli spazi del turismo automobilistico – motociclistico, della passione sportiva, dell’educazione e sicurezza stradale.
Nel corso dell’incontro sono stati premiati i piloti popolesi di ogni epoca e conferiti premi all’ASD Svolte di Popoli, ACI Pescara, Vespa club Popoli, Aeronautica Militare.
Un riconoscimento importante al Comune di Popoli Terme per aver riconosciuto anche noi del Vespa Club Piloti Popolesi, a seguito delle gare sportive Italiane di regolarità, storiche e di lentezza in cui in questo 2023 ci siamo sottoposti.