Riunione dei Vespa Club d’Abruzzo

Sabato 4 Novembre Popoli ha ospitato l’annuale riunione dei Vespa Club d’Abruzzo. 15 su 18 i club presenti e oltre ai commissari provinciali per Sport Leonardo Santucci, Turismo Danilo Mantini e Storico Alessandro Iannone, la rappresentanza del consiglio del Vespa Club Italia è stata eccezionale, presenti il consigliere Franco Benignetti, il Vice Presidente Leonardo Pilati e il Presidente Roberto Leardi.
Noi del Vespa Club Popoli ringraziamo tutti per la presenza e sopratutto ringraziamo di cuore chi ci ha supportato per accogliere nel migliore dei modi i nostri ospiti, mostrando la giusta attitudine che il nostro paese deve avere in chiave di ricettività!
Vi rimandiamo al link pubblicato sul sito web del Vespa Club d’Italia dove troverete il resoconto della riunione.